INDAGINE
MUORE DI MALORE
INDAGA LA PROCURA
La Procura ha disposto l'acquisizione

Mercoledì 21 Marzo 2018
INDAGINE
MUORE DI MALORE
INDAGA LA PROCURA
La Procura ha disposto l'acquisizione della cartella clinica di Mustafà Ben Rhali, 48 anni, operaio di origine marocchina deceduto in ospedale a Pordenone. L'uomo in precedenza si era rivolto al reparto di Otorinolaringoiatria perché aveva mal di gola. Gli erano stati prescritti ulteriori accertamenti, ma il giorno dopo è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava in ospedale ed è entrato in coma. A stroncarlo sarebbe stato un infarto massivo. Il pm Federico Facchin ha aperto un fascicolo d'indagine per valutare eventuali imperizie mediche e se ricorrere alla consulenza di un medico legale.
PROPORDENONE
DOMANI SERA IL PROCESSO
E IL ROGO DELLA VECIA
Non sarà un rinvio a evitare la sentenza alla vecia di Pordenone. Si terrà domani sera, infatti, a partire dalle 20.30, in piazza XX Settembre, il Processo e rogo de la vecia de mexa Quaresima, organizzato dalla ProPordenone. Fra le malefatte dell'anziana signora l'illusione del ritorno della Seleco a a Pordenone, i topi e le infiltrazioni d'acqua alla scuola Lozer e la crisi del Don Bosco.
POESIA
AUTORI CELEBRI
LETTURE A PALAZZO
Oggi, l'assessorato alla Cultura di Casarsa della Delizia, organizza una serata di poesia, dal titolo Vierta/Primavera, che vedrà protagonisti, dalle 20.45, a palazzo Burovich, gli autori più celebri, da Pasolini ai poeti contemporanei, rappresentati nelle letture pubbliche del Gruppo Majakovskij, accompagnate dalle musiche di Nuccio Simonetti. Ingresso libero.
LIBRI
DIALOGO CON L'AUTRICE
DI IO CAMMINO DA SOLA
Venerdì, alle 20.45, nella Sala consiliare di Arzene, in piazza Municipio, nell'ambito delle Serate con l'autore, Alessandra Beltrame, giornalista trevigiana che oggi vive tra Udine e Milano, presenterà il suo libro Io cammino da sola. Dialoga con l'autrice Maria Piera Nicoletti.
DESIGN WEEK
MADE IN ITALY
A PORDENONE
Cos' è il Made in Italy oggi? E cosa significa ogni giorno per chi lo produce, commercializza e lo promuove? Sono queste alcune delle domande attorno a cui si svolgerà l'evento Pordenone Made in Italy, in programma oggi, alle 18.30, a Palazzo Klefish (via della Motta, 13/A), nell'ambito della Pordenone Design Week. Nel corso dell'incontro, organizzato dal Gruppo Giovani di Unindustria, alcune eccellenze del territorio confronteranno le proprie esperienze di innovazione.
ANAGRAFE
CITTADINO INDIANO
CAMBIA NOME
Il cittadino di origine indiana Kuldeep Kuldeep, nato il 25 aprile 1979 a Ghurka Punjab, in India, e attualmente residente a Rauscedo di San Giorgio della Richinvelda (Pordenone), in via del Sile 11, ha cambiato nome, all'Anagrafe, in Kuldeep Kumar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci