INCIDENTE
SBANDA IN SCOOTER
A VIVARO, È GRAVE
R.B., 59 anni, dipendente

Mercoledì 25 Aprile 2018
INCIDENTE
SBANDA IN SCOOTER
A VIVARO, È GRAVE
R.B., 59 anni, dipendente delle Poste e in servizio a Pordenone, l'altro ieri sera, verso le 20, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale. È successo a Vivaro. L'uomo era alla guida di uno scooter, quando per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è stato sbalzato dal mezzo. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso. Trasportato in ambulanza all'ospedale di Pordenone, è stato accolto in prognosi riservata nel reparto di Riamazione.
ANAGRAFE
SIGNORA INDIANA
CAMBIA NOME
La cittadina indiana Nirmala, nata a Nuova Delhi, il 26 luglio 1952 e attualmente residente a Fontanafredda, in via Rivatte 21/3, ha cambiato nome, per l'Anagrafe italiana, in Nirmala Nirmala (stesso nome e stesso cognome).
CONCORSO
UNA CASA
A COLORI
(m.s.) Domani, alle 12, nel Municipio di Sacile, ci sarà la presentazione della prima edizione del concorso Una casa da vivere a colori, indetto per l'anno scolastico 2017 2018, dalla ditta Zanutta con il patrocinio del Comune.
FLAGELLO ESTIVO
PASTIGLIE E IRRORAZIONI
CONTRO LE ZANZARE
(m.s.) Zanzara tigre. All'unanimità la Giunta comunale di Sacile ha approvato il programma di interventi, con interventi diretti e la distribuzione delle pastiglie alle famiglie. La spesa prevista ammonta a 4.900 euro.
GESTIONE
CENTRO D'INCONTRO
AFFIDATO A SERENISSIMA
(m.s.) Cambio di gestione. Vista la segnalazione del gruppo misto autonomo sacilese dell'Associazione nazionale lavoratori anziani, con la quale ha comunicato la impossibilità a proseguire nella gestione del Centro di incontro Marco Orfeo Fadalti di via Carducci, a Sacile, la giunta ha affidato tale incarico alla Associazione Serenissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci