INCIDENTE
PORDENONE Pioveva ieri pomeriggio in via Piave, verso le 13.30, quando

Venerdì 16 Marzo 2018
INCIDENTE PORDENONE Pioveva ieri pomeriggio in via Piave, verso le 13.30, quando
INCIDENTE
PORDENONE Pioveva ieri pomeriggio in via Piave, verso le 13.30, quando un'automobilista pordenonese ha perso il controllo della sua Peugeot 308 ed è finita contro una delle auto in sosta davanti al panificio Il vecchio forno. La donna, S.P., 50 anni, poco dopo aver superato l'incrocio semaforico all'altezza di via Carnaro, per cause che saranno accertate dalla Polizia locale, ha sbandato andando a schiantarsi contro una Bmw parcheggiata alla sua destra. L'auto, in seguito all'urto, ha tamponato una Seat Ibiza, pure parcheggiata davanti al negozio.
In seguito al botto molte persone sono uscite in strada. La donna era sotto choc. Il motore della sua macchina si era spento e lei cercava di rimetterla in moto. Alcuni passanti, temendo che potesse allontanarsi dal luogo dell'incidente, l'hanno bloccata e hanno contattato le forze dell'ordine. La sala operativa del Nue112 ha inviato in via Piave i Vigili del fuoco e un'ambulanza. Sul posto è poi arrivata una pattuglia della Polizia locale di Pordenone. Gli agenti si sono occupati dei rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica e hanno raccolto diverse testimonianze.
L'automobilista è stata accompagnata in pronto soccorso per essere sottoposta ad accertamenti medici. Le sue condizioni sono buone, anche se era molto scossa. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i tre veicoli coinvolti nell'incidente e hanno ripulito la strada dai pezzi, soprattutto di plastica, che si sono spezzati in seguito all'impatto e potevano creare pericolo per la circolazione. Il traffico - era l'ora di punta - ha subito qualche rallentamento per consentire ai soccorritori di portare a termine l'intervento e agli agenti di effettuare le misurazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci