INCIDENTE
BUS CONTRO AUTO
IN VIA REVEDOLE
La Polizia locale di Pordenone

Martedì 19 Giugno 2018
INCIDENTE
BUS CONTRO AUTO
IN VIA REVEDOLE
La Polizia locale di Pordenone ieri, verso le 13.20, è intervenuta in via Revedole, per ricostruire la dinamica di un incidente che ha coinvolto un autobus della linea cittadina e un'Audi A3. Per i due conducenti e per l'unico passeggero presente sul mezzo pubblico non ci sono state conseguenze. I due mezzi sono rimasti danneggiati.
VILLA POLICRETI
APERITIVO FINALE
CON GLI ARTISTI
Aperitivo con gli artisti Angelo Brugnera e Ado Furlanetto, giovedì, alle 19, a Villa Policreti, a conclusione della mostra a Villa Policreti di Aviano. L'aperitivo si terrà nel salotto estivo della barchessa. È gradita la conferma allo 0434.677169.
BAMBINI IN BIBLIOTECA
LETTURA DAL VIVO
DI FIABE IN INGLESE
Oggi pomeriggio, alle 17, nella sezione Ragazzi della Biblioteca civica di Pordenone, consueto appuntamento con le fiabe del progetto Matilda mi racconti una storia? Nicole Chabod leggerà fiabe in inglese ai bambini da 0 a 6 anni e ai loro genitori.
EUROOM
PRESENTAZIONE DEL LIBRO
MERLINO E IO
Euroom spazio arte ospiterà venerdì prossimo, alle 21, nei locali di viale della Repubblica, a San Vito al Tagliamento, la presentazione del libro A spasso con il mago. Merlino e io, di Marco Tullio Barboni. Contestualmente sarà presentata la mostra fotografica di Euro Rotelli Sleepy Places.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci