IL LITIGIO
PORDENONE Una lite tra due fidanzatini è sfociata in una denuncia

Sabato 23 Giugno 2018
IL LITIGIO
PORDENONE Una lite tra due fidanzatini è sfociata in una denuncia per violenza privata e molestie. Il protagonista è un ragazzo di Orsago (Treviso). Ha 19 anni e parecchi amici a Pordenone, dove si è innamorato di una sedicenne di origini sudamericane che abita in città. Qualche giorno fa, casualmente, si sono incontrati nel parcheggio Candiani, la struttura multipiano che si trova a ridosso della stazione ferroviaria. «Meglio finirla qua - gli ha detto la ragazzina - non voglio continuare a frequentarti».
Il diciannovenne si è opposto. I due hanno cominciato a litigare. Tra una parola e l'altra i due sono finiti a terra: uno sopra l'altra. Un automobilista che stava uscendo dal parcheggio ha visto la scena e si è fermato. «Cosa fai?», ha urlato al ragazzo temendo che stesse aggredendo la sedicenne. La ragazza è riuscita a divincolarsi e ha raggiunto gli uffici della Polizia ferroviaria di Pordenone, dove ha riferito agli agenti di essere stata molestata dall'ex fidanzato che non accetta di perderla.
Attraverso la descrizione fornita ai poliziotti dalla vittima, nel giro di qualche minuto gli agenti della Polfer sono riusciti a rintracciare il 19enne di Orsago. Era sul binario 2 intento ad aspettare il treno che l'avrebbe riportato nel Trevigiano. Il ragazzo era assieme ad alcuni amici, quelli che frequenta solitamente quando viene a Pordenone.
È stato identificato anche grazie alla testimonianza dell'utente del parcheggio Candiani, che ha confermato la dinamica dell'accaduto. Il 19enne è stato pertanto denunciato a piede libero per violenza privata e per molestie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci