IL CORSO
SMETTERE
DI FUMARE
L'Air, associazione insufficienti respiratori

Lunedì 15 Ottobre 2018
IL CORSO
SMETTERE
DI FUMARE
L'Air, associazione insufficienti respiratori delegazione di Pordenone, in collaborazione con l'Aas 5, organizza un corso gratuito per gettare via le sigarette, rivolto a tutti i fumatori, dal titolo Sei giorni per smettere di fumare. Il corso è a numero chiuso (40 persone) e inizierà il 22 ottobre. Chi fosse interessato a smettere di fumare o conosce persone intenzionate a farlo, può rivolgersi all'Air. Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 0434 - 544170, lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.
IL BANDO
SAN VITO
ECOSOSTENIBILE
(em) San Vito punta ad entrare nella speciale classifica de Le 100 mete d'Italia scelte dall'Osservatorio delle eccellenze italiane. La giunta comunale ha dato luce verde per partecipare al bando nazionale e così aderire al progetto editoriale. Il volume ha come scopo principale la promozione dei valori dell'italianità, guidando il lettore in un cammino tra località sorprendenti, raccontandone storia, meraviglie dell'arte, originalità dello stile, qualità dei prodotti, gusto per l'ospitalità, bellezza dei luoghi. Il sindaco Antonio Di Bisceglie ha specificato che San Vito si candida a rientrare nella categoria Girasole, riferita a realtà che si distinguono per l'ecosostenibilità.
LE INIZIATIVE
INVECCHIAMENTO
SEMPRE ATTIVO
(em) Invecchiamento attivo: diverse opportunità per gli ultra 65enni dei comuni di Valvasone Arzene e San Martino. Il corso da 24 lezioni di ginnastica si svolge in collaborazione con l'asd Nova Virtus Libertas: per informazioni contattare i numeri 347 9203851 o 329 6914440. Ci sono poi le attività ricreative e di aggregazione al Centro anziani aperto a San Martino, in oratorio, ogni martedì e giovedì. Per informazioni telefonare allo 0434 843411.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci