GRANFIUME
BLACK FRIDAY
CON BUONI PREMIO
Black friday a concorso al Granfiume

Giovedì 22 Novembre 2018
GRANFIUME
BLACK FRIDAY
CON BUONI PREMIO
Black friday a concorso al Granfiume di Fiume Veneto. Venerdì, nelle fasce orarie 10-11.30. 12.30-14, 15-16.30 e 17.30-19, con una spesa di 50 euro (massimo 200 euro), i clienti riceveranno buoni acquisto pari al 20% della spesa. Il montepremi è di 2.000 euro per ogni fascia oraria, per un totale di 8.000. Esaurito il montepremi i clienti riceveranno una cartolina per partecipare all'estrazione di buoni del valore di 500 euro.
RESISTENZA
COMMEMORAZIONE
PER FRANCO MARTELLI
Sabato per iniziativa dell'Associazione Partigiani Osoppo Friuli, dell'Associazione Arma di Cavalleria e del Comune di Pordenone, nel 74° anniversario, si terrà la commemorazione della morte del Maggiore Franco Martelli - nome di battaglia Ferrini - Medaglia d'Oro al Valor Militare, fucilato dai nazifascisti nella Caserma Umberto I di Pordenone, poi intitolata allo stesso Martelli. Alle 9.30 la messa nella chiesa di via Cappuccini, da cui partirà un corteo che raggiungerà la tomba del maggiore Martelli. Alle 11.15 la cerimonia ufficiale nel cortile della caserma.
RIFIUTI IN PIAZZA
IMPARIAMO A SEPARARLI
CORRETTAMENTE
Il Comune roganizza oggi, alle 10.30, in piazza XX Settembre, a Pordenone, Rifiuti in piazza, iniziativa che si propone di coinvolgere i cittadini per analizzare assieme il contenuto della nostra raccolta differenziata. Un mezzo della Gea, porterà in piazza dei rifiuti che verranno analizzati separando i materiali a seconda della tipologia, verificando se sono stati raccolti correttamente e verranno dati consigli sul corretto smaltimento.
ANIMALI
NUOVO CORSO DEL COMUNE
PER CONDUTTORI DI CANI
Un nuovo corso per conseguire il patentino di possessore di cani sarà organizzato dal Comune di Pordenone e dall'Ass 5, l'1 e 2 dicembre, nella Bastia del Castello di Torre. Iscrizioni allo 0434.392615 o 392603.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci