FIUME
I TRENT'ANNI
DEL GRUPPO SCOUT
(pgz) Pomeriggio e serata di festa,

Sabato 22 Settembre 2018
FIUME
I TRENT'ANNI
DEL GRUPPO SCOUT
(pgz) Pomeriggio e serata di festa, oggi, per il Gruppo scout Agesci di Fiume Veneto. Dalle 15.30 alle 20 giochi, animazioni e messa si terranno nel centro della comunità parrocchiale; dalle 20 fino a notte, cena comunitaria e canti attorno al fuoco nell'area festeggiamenti di borgo Tavella. Sono invitati scout, simpatizzanti, genitori e nonni, le autorità locali, parroci e cappellani. Verranno allestite una mostra fotografica e sarà proiettato un filmato sulle avventure di questi trent'anni.
BAR E RISTORANTI
AL VIA I CORSI
PROFESSIONALI
Inizierà lunedì, all'Ascom - Confcommercio di Pordenone, un corso professionale abilitante Sab (ex Rec) per la gestione in proprio di bar, ristoranti e commercio di prodotti alimentari.
Al via anche i corsi abilitanti per agenti d'affari in mediazione agenti immobiliari ed agenti di commercio, rispettivamente lunedì 1 ottobre e lunedì 15 ottobre. I corsi sono organizzati da Terziaria, centro di assistenza tecnica di Confcommercio Imprese per l'Italia di Pordenone e si svolgono in orario serale.
VILLA FROVA
ESCURSIONE A CANEVA
CON LA LUNA PIENA
Officina Villa Frova organizza un'escursione serale con la luna piena, accompagnata dallo scrittore Andrea Bianchi, che racconterà storie e leggende della montagna e dei suoi abitanti. La serata sarà ripresa in diretta dal fumettista Giovanni Di Qual. Al termine della passeggiata cena in malga. Si parte dal Casello della Guardia di Caneva, alle 17.30. Info e iscrizioni: 370.1107202.
MUSICA&TEATRO
CONCERTO APERITIVO
ATMOSFERE LATINE
Dalle 18.30, a Spilimbergo, in corso Roma, è in programma Tra Spagna e Sudamerica, concerto aperitivo, a cura di Alberto Spada, organizzato dall'Associazione musicale Gottardo Tomat.
MUSIKEMATE
TRE BAND IN CONCERTO
A SAN GIOVANNI
L'Associazione Laluna e Progetto giovani Casarsa
, in collaborazione con Pro Casarsa, Associazione Attivamente, Coop sociale Il Piccolo Principe, Esibirsi, Radio Tweet Italia, organizzano Music festival e Musikemate, in programma stasera, alle 19, in via Runcis 59, a San Giovanni di Casarsa. Saliranno sul palco i Vulgar Speech, band locale dalle sonorità graffianti; La banda di Piero (folk, rock), che presenta il nuovo disco Pedalare; The Bastard Sons of Dioniso, band nota per il successo ottenuto nelle prime edizioni di X-Factor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci