DUE RUOTE
DAL BELGIO
ALLA GRECIA
Fiab Aruotalibera Pordenone organizza

Mercoledì 20 Febbraio 2019
DUE RUOTE
DAL BELGIO
ALLA GRECIA
Fiab Aruotalibera Pordenone organizza un nuovo appuntamento con Immaginiamo di viaggiare nell'Auditorium della parrocchia di San Giorgio.
Oggi, alle 20.45, è in programma Trans continental race, Belgio-Grecia in bicicletta, a cura di Roberto Baldassi.
ECONOMIA
ITALIA IN EUROPA
REDDITO DI CITTADINANZA
Uno dei più noti e autorevoli osservatori del reddito di cittadinanza, l'economista italiano Massimo Baldini, docente di Scienza delle finanze a Bologna, inaugura domani, a Pordenone, alle 15.30, nell'Auditorium di Casa Zanussi, un ciclo di incontri dedicato, dall'Irse, all'Europa in rapporto alle scelte economiche. L'incontro è inserito nell'ambito dei Dialoghi con i cittadini, promossi dalla rappresentanza in Italia della Commissione Europea e realizzati in collaborazione con il Comune di Pordenone - Sportello Europe Direct.
DIBATTITO
LAVORO E WELFARE
IN PROSPETTIVA EUROPEA
Quale Europa per la pace, il lavoro e il welfare? sarà il titolo dell'incontro conclusivo a tre voci, proposto, nell'Auditorium Concordia, di San Vito al Tagliamento, in programma oggi, alle 20.45, al quale parteciperanno Arduino Paniccia, docente di Relazioni internazionali all'Università di Trieste, Luigi Lama, del Centro studi nazionale Cisl, e Daniele Marini, docente di Sociologia all'Università di Padova. Modera l'incontro Elena Del Giudice.
PINOCCHIO
TEATRO
A SCUOLA
Gli alunni della scuola primaria Grazia Deledda di Pordenone assisteranno, giovedì 28 febbraio, allo spettacolo teatrale Pinocchio (in versione ridotta per esigenze scolastiche), messo in scena dalla compagnia Proscenium di Azzano Decimo.
LIBERI LETTORI
INCONTRO CON L'OPERA
DI VIKRAM SETH
Biblioteca Civica di San Vito, Stbs e Comune di San Vito al Tagliamento invitano oggi, alle 17, in Biblioteca, al nuovo incontro dei Liberi lettori.
Il libro scelto per questo nuovo incontro è Una musica costante di Vikram Seth.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci