DANCE CONTEST
OGGI LA FINALISSIMA
CON TRE DIVI
Dopo quattro intensi fine

Domenica 25 Febbraio 2018
DANCE CONTEST
OGGI LA FINALISSIMA
CON TRE DIVI
Dopo quattro intensi fine settimana il Gran Fiume Dance Contest al Granfiume di Fiume Veneto arriva alla finalissima, in programma oggi, alle 15. Dopo il mitico Garrison, ospiti speciali in giuria saranno Etienne Jean Marie, Samanta Togni da Ballando con le stelle e Tanabay, ballerino rivelazione del programma Tu si que vales. Lo show verrà aperto e chiuso dalle esibizioni di Tanaby. I concorrenti saliranno sul palco dalle 16.30 alle 18.30. Seguirà la proclamazione dei vincitori di categoria e del vincitore assoluto.
STUDI BIBLICI
IL LIBRO
DELL'APOCALISSE
(m.s.) Oggi, alle 9.30, a Palazzo Ovio Gobbi di Sacile, ci sarà un incontro sul Libro dell'Apocalisse, percorso triennale di studio della Bibbia, promosso dal Centro Studi Biblici, che si concluderà il 6 marzo 2018.
LABORATORIO
ASSAGGI
DI ARTETERAPIA
Nella sede dell'associazione Le Arti Tessili, a Maniago, in via Carso 4, è in programma oggi, a partire dalle 9, il laboratorio Assaggi di Arteterapia: foto ricamate, condotto da Ilaria Bomben. Info al 347.2542020.
VAJONT
GEOTREKKING
ALLA DIGA E ALLA FRANA
Parte oggi, alle 10, dal Punto informativo della Diga del Vajont, il Geotrekking: Diga del Vajont e Frana Monte Toc, della durata di tre ore circa, organizzato dal Parco Naturale delle Dolomiti Friulane.
TURISMO IN FVG
VISITE GUIDATE
IN TUTTA LA REGIONE
Come ogni anno si rinnova l'appuntamento con il Guide's day mondiale in Fvg. Visite guidate si terranno alla basilica di Aquileia,(alle 11); agli scavi di Grado (alle 15.30); a Polcenigo (alle 15 alla chiesa di San Rocco; a Ragogna (alle 15.30, in castello); a Majano (alle 11.30 e alle 15, chiesa di San Giovanni); in piazza Unità, a Trieste, alle 15.30; a Udine (15.30, in piazza I Maggio); al castello di Gorizia (alle 15); a Venzone (alle 15.30, nel parcheggio delle scuole).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci