CORO POLIFONICO
ANDREA MIOR
NUOVO PRESIDENTE
L'Assemblea dell'Associazione

Domenica 14 Gennaio 2018
CORO POLIFONICO
ANDREA MIOR
NUOVO PRESIDENTE
L'Assemblea dell'Associazione Coro Polifonico Città di Pordenone, dopo aver discusso il bilancio economico e artistico dello scorso anno, ha proceduto all'elezione del nuovo Consiglio direttivo. La carica di presidente è stata assegnata ad Andrea Mior e delle di consiglieri a Giovanni Ferrin, Angelo Gaiatto, Joska Lot (presidente uscente), Valentina Scuccato, Francesca Tavella, Paola Wasserman.
BIBLIOTECA
LE RISPOSTE NEI LIBRI
ALLE DOMANDE DEI RAGAZZI
Martedì e giovedì, dalle 15 alle 16, appuntamento con il progetto Leggiamo insieme, nella Biblioteca civica di Pordenone, che quest'anno approfondisce il tema I giovani e le loro domande, attraverso la lettura ad alta voce di alcuni romanzi o racconti contemporanei. Il romanzo scelto è Ventiquattro secondi di Simone Marcuzzi. L'incontro, curato da Paola Danelon e Alessandra Merighi, è aperto a tutti.
FEDERCONSUMATORI
PROLUNGATO IL CORSO
DI INFORMATIZZAZIONE
Proseguono fino a maggio le semplici lezioni di utilizzo dei dispositivi elettronici per le funzioni di base, che si svolgono in 7 sedi regionali di Federconsumatori, fra cui quella di Pordenone. Per le iscrizioni rivolgersi alla sede di via San Valentino 20/a (tel. 0434.247175), il mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.
SCACCHI
TORNEO INTERPROVINCIA
UDINE - PORDENONE
Prosegue oggi il Torneo interprovinciale di
scacchi Udine-Pordenone, ottavi di finale del Campionato italiano assoluto 2018. La manifestazione è ospitata nelle sale del Centro culturale A. Zanussi. Le gare iniziano alle 9. Il torneo, che proseguirà nel successivo fine settimana, assegnerà il titolo di Campione assoluto delle province di Udine e Pordenone e consentirà l'ammissione alla fase regionale del Campionato italiano.
PARROCCHIE
SERATA ODORICO
IN ONORE DEL BEATO Nell'ambito delle celebrazioni per il 7° centenario dalla partenza verso l'Oriente di Odorico da Pordenone, si terrà oggi, alle 20.30, nella parrocchia di viale Libertà, a lui intitolata, Serata Odorico. Durante la serata saranno presentati i più recenti studi e pubblicazioni dedicati al frate francescano. In particolare la Biografia rieditata del Beato Odorico, di don Annibale Giordani, parroco di Villanova e la carta aggiornata dell'Itinerarium odoriciano: Asia 1318 - 1330. Presenta monsignor Guido Genero, vicario generale Arcidiocesi di Udine, presidente Commissione Beato Odorico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci