CONTROVERSIE
IL CORECOM CHIUDE
PER LE FESTIVITÀ
Il Comitato regionale

Venerdì 15 Dicembre 2017
CONTROVERSIE
IL CORECOM CHIUDE
PER LE FESTIVITÀ
Il Comitato regionale per le comunicazioni del Friuli Venezia Giulia (Corecom) informa che, da martedì prossimo fino a giovedì 4 gennaio 2018, saranno sospesi i servizi del Numero verde e di sportello per le controversie tra utenti e operatori di telefonia, Internet e pay tv. I servizi riprenderanno regolarmente l'attività da martedì 9 gennaio, con i consueti orari.
PRO CORDENONS
MUSICA AL BUIO
PAROLE IN LUCE
Dopo il successo di due mesi fa, a Borgomeduna, Musica al Buio torna questa volta al Centro culturale Aldo Moro di Cordenons. Domani, alle 20.45, la serata, organizzata dalla Proloco Cordenons in collaborazione con Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Pordenone, e la Biblioteca del Libro parlato Marcello Mecchia, avrà come protagonista la musica come non l' avete mai... Sentita? Vista? Letta? I racconti di persone che non vedono e che descrivono i colori, gli odori, ma anche le loro preoccupazioni o il loro divertimento, saranno accompagnati dalla musica.
NATALE A PORDENONE
CORALBLUE AL LETTERARIO
DISCO E FUNKY IN PIAZZA
Alle 18.30, al Caffe letterario Al Convento di piazza della Motta, è in programma L'età d'oro canta sotto l'albero, con il Coro Coralblue, a cura dell'associazione Amici della Fondazione Baschiera Tallon. Alle 19, in piazza XX Settembre, musica da discoteca, funky, raregrooves con dj Spillo.
LIBRI
FAVOLE IN RIMA
E MUSICA IN BIBLIOTECA
È in programma oggi, alle 18, nella Biblioteca civica di Pordenone, la presentazione del libro Fiori di fiaba. Il libro di favole in rima è stato scritto da Antonio Di Foggia e illustrato dalla moglie Giovanna Traboscia, che hanno insegnato entrambi in provincia di Pordenone e ora sono in pensione. Il figlio Edoardo, che studia da tre anni con i maestri Colombaro e Maorutto, eseguirà dei pezzi da lui composti per l'evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci