CONTROLLI
SUONATORI SOSPETTI
LASCIANO LA CITTÁ
Controlli, ieri pomeriggio,

Domenica 19 Novembre 2017
CONTROLLI
SUONATORI SOSPETTI
LASCIANO LA CITTÁ
Controlli, ieri pomeriggio, su un gruppo di suonatori notato in mattinata in centro città. Intercettati accanto a un furgone con targa romena nella zona del ponte di Adamo ed Eva, i soggetti sono stati controllati da due pattuglie della Polizia locale del comandante Stefano Rossi e da una pattuglia dei Carabinieri chiamata a supporto. Si è così accertato che si trattava di dieci persone di nazionalità romena - tre delle quali con precedenti, uno per rapina e due per furto e lesioni -, transitate venerdì dalla Slovenia. Le forze dell'ordine hanno illustrato loro le norme e le limitazioni alla loro attività previste dal Regolamento di polizia urbana, e il gruppetto ha deciso in seguito di allontanarsi dalla città.
PRESENZA E CULTURA
AL VIA LE DOMENICHE
BIBLICHE CON DON RENATO
Dopo il forzato ritardo di un mese, oggi, alle 9.30, avrà luogo la prima domenica biblica con don Renato De Zan, nell'Auditorium della Casa dello studente A. Zanussi di Pordenone. La serie di incontri mensili che si prolungherà fino a maggio avrà per centro tematico la Risurrezione di Cristo: mistero fondamentale per la fede cristiana e da sempre oggetto di approfondimenti e verifiche critiche.
ASTRONOMIA
OSSERVAZIONI GUIDATE
DELLA NOSTRA STELLA
Dalle 10.30 alle 12.30, all'esterno dell'Immaginario scientifico di Torre di Pordenone, il pubblico di ogni età potrà prendere parte a osservazioni guidate del sole, in compagnia degli esperti dell'Associazione Astronomia e meteorologia del Friuli Occidentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci