CONTROLLI
POLIZIA
FERROVIARIA
Continuano le operazioni di controllo straordinario

Sabato 16 Febbraio 2019
CONTROLLI
POLIZIA
FERROVIARIA
Continuano le operazioni di controllo straordinario disposte dalla Polizia ferroviaria. Giovedì gli agenti hanno monitorato la situazione dei depositi di rame. Sono stati controllati 47 siti, tra rottamai e depositi lungo la linea ferroviaria, e identificate 18 persone. Nel pordenonese sono state emesse tre sanzioni amministrative per oltre ottomila euro, a causa di alcune violazioni riscontrate proprio nella compravendita e nel trasporto di materiale ferroso.
TAMPONAMENTO
INCIDENTE A TRE
VIABILITÀ IN TILT
Tamponamento a tre, ieri intorno alle 15.20, poco prima del ponte Marchi, in direzione della Fiera. Nessun ferito e nemmeno danni gravi ma l'incidente ha avuto ripercussioni sul traffico, causando lunghe code lungo il ring.
CONI
CONVEGNO AL DE MARCHI
SULLA FATTURA ELETTRONICA
Oggi, alle 10, nella sala riunioni del Centro sportivo Bruno De Marchi di Pordenone, in via Villanova di Sotto, il mondo sportivo parteciperà al convegno di aggiornamento amministrativo fiscale, organizzato dal Coni, dal titolo Fatturazione elettronica e le altre novità fiscali per il 2019 per le Asd. Relatore sarà Alberto Rigotto.
LABORATORIO
BOLLE DI SAPONE
E CLOWN SHOW
Al Centro Pasquini di via Leonardo Da Vinci 4, a Zoppola, ospita oggi, dalle 16 alle 18.30, Bolle di sapone fai da te, laboratorio finalizzato alla realizzazione degli elementi per poter realizzare bolle di sapone a casa propria con materiali semplici e facilmente reperibili, condotto da Eros Goni di GambeinsPallateatro, abbinato allo spettacolo Il Sogno, Bubble & Clown Show.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci