CONTROLLI
MERCE SOSPETTA
TRE IN CASERMA
Tre persone originarie dei Paesi

Venerdì 16 Marzo 2018
CONTROLLI
MERCE SOSPETTA
TRE IN CASERMA
Tre persone originarie dei Paesi dell'Est ieri pomeriggio sono incappate in un controllo dei carabinieri. I militari del Radiomobile di Pordenone stavano tenendo d'occhio la zona del centro commerciale di Fiume Veneto, quando hanno fermato i tre stranieri per identificarli. In auto avevano merce per un valore di circa 500 euro proveniente dagli scaffali del negozio Decathlon. I tre sono stati accompagnati in caserma per ulteriori accertamenti sulla loro presenza in provincia di Pordenone e sulla proveniente degli articoli sportivi. Gli accertamenti sono proseguiti fino a tarda sera.
SALUTE
CONFERENZA SUL RENE
E LE SUE FUNZIONI
Si intitola Il rene, questo sconosciuto la conferenza dell'Utea di Cordenons (Università della terza età e degli adulti) che si terrà oggi, alle 17, nella Sala consiliare, al Centro culturale Aldo Moro.In terverrà il dottor Antonino Raimondi.
NOTAIO
TESTAMENTO, COME
LASCIARE IL SEGNO
Il notaio risponde - Come e perché il testamento può aiutare a lasciare il segno e a far risparmiare è il titolo dell'incontro, organizzato dalla Società operaia di San Vito, in programma oggi nella Sala consiliare di palazzo Rota, a San Vito, alle 20.30. Il relatore è il notaio Cristiano Ius.
DONNE IN CAMMINO
PASSEGGIATA
A SAN VITO
In occasione della Giornata Internazionale della donna avrà luogo domani, alle 14.30, la seconda edizione di Donne in cammino, una camminata itinerante a tappe lungo i percorsi significativi delle donne sanvitesi. La passeggiata toccherà lavatoio, monastero, cavedio del Municipio, Museo della vita contadina, Museo del castello. A cura dell'Associazione Las Mariposas. Partenza dalla Loggia comunale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci