CONFCOMMERCIO
AL VIA CORSO
PER AGENTI
Al via, domani, alle 15, nella sede

Domenica 18 Febbraio 2018
CONFCOMMERCIO
AL VIA CORSO
PER AGENTI
Al via, domani, alle 15, nella sede dell'Ascom - Confcommercio di Pordenone, i corsi di aggiornamento per Agenti di affari in mediazione, in collaborazione con l'Unione piccoli proprietari immobiliari.
GIORNO DEL RICORDO
INCONTRO
CON L'AUTORE
Oggi, alle 17, in Municipio, per il Giorno del Ricordo, incontro con l'autore di Senza ritorno e presentazione del lavoro dei vincitori della Menzione speciale concorso 10 febbraio.
SCUOLA DI MUSICA
SAGGIO DI CARNEVALE
OGGI A VALVASONE
La Filarmonica di Valvasone invita la cittadinanza oggi, alle 16, in Sala Roma (piazza Mercato), al Saggio di Carnevale della Scuola di Musica, tradizionale appuntamento di metà anno.
ALPINI
CONSEGNA MEDAGLIE
DEL RICORDO
Oggi, dalle 9.30, nella Baita alpina di San Vito al Tagliamento, cerimonia dell'alzabandiera, messa, discorsi ufficiali e consegna delle Medaglie del Ricordo in memoria del 100° anniversario del Primo conflitto mondiale.
LA BIBBIA
MARCO, IL VANGELO
INCOMPLETO
Alle 9.30, a Casa Zanussi, si terrà oggi l'incontro con il biblista Renato De Zan, per il ciclo Se Cristo non è risorto, vana è la fede. Si parlerà di Marco: un racconto completo o bisognoso di completamento?.
SICUREZZA
CONTROLLI
NEI PARCHI
Ieri Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di finanza e Polizia locale sono stati impegnati in controlli nei parchi cittadini, all'ex fiera, nella zona del mercato e nei quartieri di Pordenone. Sono state controllate 62 persone, di cui 26 extracomunitari; 26 veicoli e 2 esercizi pubblici.
SAN VALENTINO
MARCIA, MERCATINO
E POMERIGGIO MUSICALE
Oggi, a Pordenone, si tiene la Sagra di San Valentino: dalle 8 le iscrizioni alla Marcia dell'amore, dalle 10 mercatino degli hobbisti, agroalimentare e bancarelle tradizionali, e alle 11 premiazioni; pomeriggio musicale con Gianpieretti, Donatello, Enrico Maria Papes e BaccoXBacco live and show 60-70-80; alle 17.30 estrazione della tradizionale lotteria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci