Concorso all'Atap collaboratori di servizio e nuovi autisti: bando per l'assunzione

Giovedì 23 Marzo 2017
PORDENONE - Come annunciato all'indomani dell'aggiudicazione definitiva del nuovo contratto regionale, Atap punta su nuove assunzioni. Così, l'azienda di trasporto pubblico pordenonese ha pubblicato sul proprio sito internet (www.atap.pn.it) i bandi per la formazione di due graduatorie in cui pescare i migliori candidati: una per autisti, l'altra per collaboratori di esercizio. Ancora non si conosce il numero esatto dei nuovi assunti, mentre già si sa che ai prescelti sarà offerto un contratto a tempo indeterminato full-time o part-time, e che la graduatoria dovrebbe rimanere in vigore per 18 mesi.
REQUISITI. Il Consiglio di amministrazione, presieduto da Mauro Vagaggini, al fine di agevolare la partecipazione anche degli interessati più esperti, non ha previsto vincoli di età massima, mentre nell'ottica di una maggiore adesione dei giovani, si è previsto che il possesso della patente (D) per guidare i bus sia necessario soltanto al momento della prova pratica (presumibilmente a fine giugno) e non già al momento della presentazione della domanda (il cui termine per la presentazione scade il 28 aprile).
IMPIEGHI. Per quanto riguarda la posizione di collaboratore di esercizio, tra i possibili impieghi, oltre ad addetto di biglietteria, c'è anche la nuova portineria di via Prasecco, inaugurata lo scorso anno, che consente per la prima volta nella storia aziendale una verifica degli accessi nel quartier generale della società.
NOVITA'. Rimanendo in tema di orari, potrebbe mutare anche quello della palestra aziendale, Oggi circa il 30 per cento dei dipendenti si serve della sala attrezzi dalle 6 alle 18, ma sono in corso trattative per estendere l'apertura sino alle 22. Una iniziativa anti stress per i dipendenti.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci