COMMEMORAZIONE
RICORDATE
VITTIME DI MAFIA
In occasione della Giornata nazionale

Lunedì 19 Marzo 2018
COMMEMORAZIONE
RICORDATE
VITTIME DI MAFIA
In occasione della Giornata nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittima delle mafie nell'auditorium di Cinemazero sarà organizzato un incontro con gli studenti. A organizzare la commemorazione, dalle 10 alle 12, è l'Unione nazionale mutilati per il servizio istituzionale, guidata a Pordenone da Crescenzo De Benedictis. Sarà proiettato un video. Seguirà poi l'intervento della relatrice Marcelle Padovani. Interverrà anche Raffaele Tito, procuratore della Repubblica di Pordenone.
CULTURA
INCONTRI
SUL MEDITERRANEO
Quarto appuntamento, domani alle 18 nell'ex tipografia di via Torricella, del ciclo degli incontro sul tema Mediterraneo: area di conflitti, scambi e contaminazioni: civiltà a confronto. Al centro dell'incontro il libro di Alessandro Vanoli Quando guidavano le stelle: viaggio sentimentale nel Mediterraneo. Modera Gianantonio Collaoni.
INCIDENTI
DUE FERITI E CODE
IN PONTEBBANA
Incidente ieri, poco dopo le 19, lungo la Pontebbana a Fiume Veneto. Tra il ponte Meduna e il sottopasso di Pian di Pan c'è stato un tamponamento che ha coinvolto quattro autovetture e uno scooter. Nell'incidente sono state coinvolte dodici persone: due di queste erano ferite in modo non grave. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Pordenone (che ha rimosso i mezzi dalla carreggiata) un'ambulanza e i carabinieri. I due feriti sono stati soccorsi e trasferiti all'ospedale di Pordenone. Vista anche l'ora, l'incidente ha causato rallentamenti e lunghe code sulla Pontebbana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci