Botte e fuga, un ferito in ospedale

Venerdì 21 Luglio 2017
Botte e fuga, un ferito in ospedale
PORDENONE - Calci, pugni, un uomo a terra con la mascella rotta e poi la fuga. È successo mercoledì sera in via Nuova di Corva, all'esterno di un locale pubblico. Verso le 22 si sono affrontati quattro uomini: da una parte due romeni, dall'altra due albanesi. A riscaldare gli animi sarebbe stato uno sguardo di troppo nei confronti di una donna. Uno sguardo che non sarebbe stato tollerato.
I quattro si sono affrontati. Spintoni, manate e pugni, senza badare al fatto che nelle vicinanze c'erano anche dei minorenni. Gli avventori del bar si sono spaventati e, nel timore che il pestaggio potesse degenerare, hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.
Una pattuglia della Squadra Volante è arrivata in via Nuova di Corva tempestivamente, ma quando hanno capito che sarebbe arrivata la polizia, due dei quattro protagonisti dell'aggressione sono scappati. I poliziotti hanno potuto identificare soltanto i due romeni. Uno era a terra, dolorante. Era stato colpito al volto con un pugno che gli ha provocato la frattura della mandibola. È stato accompagnato all'ospedale di Pordenone dal personale del 118, dove è stato accolto con una prognosi di trenta giorni, salvo complicazioni.
Dietro il pestaggio, stando alle prime testimonianze raccolte, ci sarebbero questioni di gelosia. La Polizia di Stato non ha ancora ultimato gli accertamenti. Si sta cercando di identificare i due albanesi che sono scappati prima dell'arrivo della Volante per mettere a confronto le due versioni. Fino a ieri i due romeni non avevano sporto denuncia per lesioni.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci