ARTI&MESTIERI
UN WORKSHOP
SUL TEATRO GRECO
Inizia giovedì prossimo,

Martedì 15 Gennaio 2019
ARTI&MESTIERI
UN WORKSHOP
SUL TEATRO GRECO
Inizia giovedì prossimo, alle 19.30, nella nuova sede della Compagnia di Arti&Mestieri di Pordenone, in via San Vito 71, un workshop dedicato al Teatro greco, curato da Nikos Goudanakis. Le successive lezioni si terranno, venerdì 15 febbraio, alle 19.30, sabato 16 febbraio, alle 16, domenica 17 febbraio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 (l'orario della giornata di domenica verrà concordato con i partecipanti).
INFORMAGIOVANI
BONUS CULTURA
PER I NATI NEL 2000
L'Informagiovani del Comune di Pordenone segnala che è stato rifinanziato il Bonus Cultura riservato a tutti i nati nell'anno 2000: 500 euro da spendere per cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, teatro o lingua straniera. La registrazione va fatta, entro il 30 giugno, sul sito www.18app.italia.it. Il buono dovrà essere speso entro il 31 dicembre 2019.
TEATRO VERDI
ROMEO E GIULIETTA
CONTRO IL BULLISMO
Contro il bullismo, la violenza l'aggressività, i versi immortali di Romeo e Giulietta e l'ingresso in scena della Mediazione civile. Da oggi a venerdì 1500 ragazzi, di Pordenone e provincia, saranno coinvolti nelle lezioni-spettacolo del progetto Solo il tuo nome mi è nemico - Shakespeare, la mediazione e l'allenamento alla responsabilità. Sul palco le attrici Maria Ariis e Paola Salvi e due avvocate, mediatrici professioniste. Il nuovo progetto del Teatro Verdi coinvolge l'associazione Thesis, Adotta uno spettacolo, l'Ordine degli avvocati e l'Organismo di mediazione.
TUAREG
IL DESERTO NEGLI OCCHI
DI IBRAHIM KANE ANNOUR
La libreria Quo vadis? di corso Garibaldi 4
, a Pordenone, ospiterà domani, alle 20.45, Ritorno in Sahara: Niger, un incontro con lo scrittore di etnia Tuareg, Ibrahim Kane Annour, ed Elisa Cozzarini. Ibrahim si è rifugiato in Italia, a Pordenone, per sottrarsi alla persecuzione che ha visto già morire molti amici e lo stesso padre, imprigionato, torturato e ucciso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci