AGRICOLTURA
CONVEGNO
IN CANTINA
Oggi pomeriggio, alle 18.30, alla Cantina

Venerdì 24 Novembre 2017
AGRICOLTURA
CONVEGNO
IN CANTINA
Oggi pomeriggio, alle 18.30, alla Cantina sociale di Casarsa, convegno di Forza Italia sul tema Agricoltura: pilastro economico e sociale per il Fvg. Interverranno la deputata Sandra Savino, il capogruppo in Consiglio regionale, Riccardo Riccardi, il vicepresidente della Confederazione italiana agricoltori, Paolo Fantin, il presidente della Coldiretti regionale, Dario Ermacora (nella foto), la vicepresidente della Commissione lavoro, Renata Polverini, e l'ex ministra Nunzia De Girolamo.
ATENE E ROMA
DIALETTICA E SATIRA
NEL 700 ILLUMINATO
Oggi pomeriggio, alle 17.45, nella sala riunioni del Liceo Leopardi-Majorana, in piazza Maestri del Lavoro (entrata accanto a Cinemazero), l'associazione Atene e Roma conclude il ciclo di conferenze sul tema della satira nell'antichità e ai tempi nostri. Il docente Giovanni Polizzi terrà una conferenza sul tema La società capovolta. Dialettica illuministica e satira alla fine del 700.
VIA UGO FOSCOLO
SESSANTAQUATTRENNE
TROVATO MORTO IN CASA
Agenti della Squadra Volante della Questura cittadina sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri in via Foscolo, a Villanova, dopo che era stato segnalato il decesso in casa di un uomo di 64 anni, C.F. Sul posto è stato chiamato anche il medico legale e, da quanto appreso, si escluderebbe qualsiasi altra causa non riconducibile a una morte per cause naturali.
QUESTIONE RELIGIOSA
CANCELLATO L'INCONTRO
CON IL PROFESSOR GUOLO
È stata cancellata a data da destinarsi la conversazione pubblica sulla questione religiosa fra il professor Renzo Guolo e il senatore Lodovico Sonego, prorettore dell'Università di Padova, in programma oggi, alle 18, a Palazzo Gregoris, in corso Vittorio Emanuele 44, a Pordenone, organizzata dall'Associazione culturale Norberto Bobbio.
LUTTO
MORTO L'AVVOCATO
MARIO BONOMO
È morto ieri, dopo breve malattia, l'avvocato pordenonese Mario Bonomo. Aveva 81 anni, lascia la moglie Maria Pia Pascoli, i figli Piero e Luigi, i nipotini filippo e Alessandro, il fratello e due sorelle. I funerali si terranno domani mattina nel duomo di San Marco, a Pordenone.
Ultimo aggiornamento: 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci