A VILLA BRUGNERA
Alla ricerca di energia positiva
Prima edizione di Il fiorire

Domenica 2 Luglio 2017
A VILLA BRUGNERA
Alla ricerca di energia positiva
Prima edizione di Il fiorire dell'essere, evento promosso dall'Associazione culturale Eva (evoluzione vitale armonica), oggi, a Villa Brugnera, in via Tessitura 21, a Pordenone, sede dell'Accademia Musicale. Dalle 10 alle 22.30 danze, suoni, musica, percussioni, teatro, pittura, letture, movimento, ma soprattutto ricerca di energia positiva.
CONCERTO APERITIVO
Sassofoni in convento
Questa mattina, alle 11, nel Convento di San Francesco, l'ensemble di saxofoni diretto da Fabrizio Paoletti darà il via alla rassegna dei Concerti aperitivo, a cura del Conservatorio di Udine. In programma musiche di Haendel, Rossini, Bizet, Gershwin e Blues for brass, brano jazzistico scritto da Pierluigi Alessandrini.
IMMAGINARIO SCIENTIFICO
Grandi e piccoli al museo
All'Immaginario scientifico di Torre di Pordenone, per tutta la giornata (dalle 10 alle 18) grandi e piccini potranno esplorare i diversi ambienti del museo e interagire con le tante postazioni interattive, gli exhibit hands-on, osservando gli effetti di alcuni dei fenomeni più importanti del mondo naturale come la gravità, le illusioni ottiche, le riflessioni, i colori e le ombre.
VIGILI DEL FUOCO
Gatto salvato a Coltura
Un gatto cadendo da un albero è rimasto infilzato nel tirante in ferro del cancello di casa, a Coltura di Polcenigo. Il felino è stato recuperato dai vigili del fuoco e affidato alle cure veterinarie
INCIDENTE
Auto fuori strada a Cordenons
Per cause in corso di accertamento una Y10 con a bordo due persone e uscita autonomamente di strada ieri sera a Cordenons, sulla 251, vicino alla caserma Carli, e si è cappottata. I feriti sono lievi.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci