Vince 153mila euro al casinò virtuale: «Ora compro una macchina elettrica»

Martedì 13 Novembre 2018
Vince 153mila euro al casinò virtuale: «Ora compro una macchina elettrica»
LA STORIA
PADOVA Giulio ha settant'anni, è pensionato e ogni tanto gioca al casinò virtuale StarCasinò. Ed è lì che l'altro giorno ha sbancato vincendo la bellezza di 153.391 euro. Soldi che, in parte, ha già deciso come investire. Si comprerà un'auto elettrica, oltre a dover esaurire la lista di regali che la moglie e la figli gli hanno simpaticamente chiesto un attimo dopo che la vincita è diventata reale. E la famiglia di Giulio si è accorta di aver avuto strada spianata verso un bel gruzzoletto. «Subito dopo aver saputo della mia vincita e dopo aver festeggiato, mia moglie e mia figlia mi hanno fatto una lunga lista di regali da fare loro. La prima cosa che comprerò? Molto probabilmente una macchina elettrica» racconta Giulio, nato a Trani, in Puglia, ma da anni residente in un paese in provincia di Padova. Non era nemmeno la prima volta che il pensionato decideva di tentare la fortuna attraverso l'esperienza del casinò online, ma nessuna delle altre precedenti esperienze si era chiusa con una vittoria così roboante.
Una gioia che Giulio non ha voluto nascondere e che ha voluto trasformare in base di partenza per l'acquisto della sua nuova macchina elettrica, nel pieno rispetto dell'ambiente.
«StarCasinò è un casinò online affidabile, serio ha confidato ancora il settantenne, arrivato anni fa a Padova dalla Puglia - E poi è molto semplice, tutto molto chiaro. Alcuni siti sono molto complicati».
Cosmic Fortune e Divine Fortune sono le due slot, degli oltre cinquecento giochi presenti sul sito, che hanno regalato a Giulio un momento di svago e stacco dalla routine lavorativa e la realizzazione di un sogno attraverso la vittoria di un montepremi che nemmeno all'inizio era immaginabile. La fortuna, però, nei giorni scorsi non si è fermata solo a Padova, perché le lotterie di StarCasino, le stesse usate dal padovano, sono quelle che ha giocato, ottenendo anche lui un jackpot, un trentanovenne della provincia sarda di Nuoro che si è aggiudicato oltre 110 mila euro: «La vincita mi permetterà di avere sogni tranquilli per un po' di tempo. Per festeggiarla credo che un bel viaggio sia la cosa migliore», ha commentato l'altro fortunato vincitore.
Nicola Munaro
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci