VIA VENEZIA
Furto, carabiniere finisce in ospedale
Lunedì pomeriggio

Mercoledì 24 Maggio 2017
VIA VENEZIA
Furto, carabiniere finisce in ospedale
Lunedì pomeriggio in via Venezia i carabinieri hanno arrestato per furto, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni un 34enne di Dolo, Daniele Albino Stincone, che è stato pizzicato a tranciare il lucchetto di una bicicletta legata alla rastrelliera. Una volta scoperto l'uomo ha cercato di fuggire tirando un calcio a uno dei militari, che è finito al pronto soccorso. Ieri mattina davanti al giudice ha patteggiato due anni di pena.
DROGA
Denunciati pusher
di erba e metadone
I carabinieri hanno scoperto un 24enne nigeriano che spacciava droga in via Savonarola intorno alle 21 di lunedì. In tasca aveva 12 grammi di marijuana. I poliziotti delle Volanti, invece, hanno trovato un tunisino di 29 anni in corso del Popolo con 2 fialette di metadone. Entrambi gli stranieri sono stati denunciati.
IN OSPEDALE
Ubriaco infastidisce
medici e infermieri
La polizia è dovuta intervenire ieri mattina al pronto soccorso perché un nigeriano, trasportato lì in ambulanza completamente ubriaco, aveva iniziato a infastidire il personale medico. Dopo essersi allontanato è stato trovato in un altra zona dell'ospedale che vagabondava a torso nudo.
VIA MARZOLO
Cinquantasettenne
trovato morto
Una donna lunedì ha allertato la polizia perché da due giorni non vedeva il vicino. Con l'intervento dei vigili del fuoco, gli agenti sono entrati nell'appartamento e hanno ritrovato il 57enne morto da almeno 12 ore, nudo, in bagno. L'uomo era malato di cuore e seguito dai servizi sociali.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci