VIA TURAZZA
Turisti indiani derubati
Mercoledì sera, in via Turazza i

Venerdì 26 Maggio 2017
VIA TURAZZA
Turisti indiani derubati
Mercoledì sera, in via Turazza i ladri hanno derubato un pullman polacco che trasportava una comitiva di turisti indiani. I passeggeri si erano fermati per cena al ristorante indiano che si trova lì vicino e, approfittando della loro assenza, qualcuno ha aperto la porta anteriore del mezzo, rubando dai sedili lo zainetto di un turista, con all'interno, oltre ai documenti, un tablet e di 200 euro.
COIN DI VIA ALTINATE
Coreani rubano 1400 euro di profumi
Una coppia di coreani è stata condannata a un anno di reclusione e 300 euro di multa per furto aggravato. I due sono stati arrestati dagli agenti della polizia locale perchè avevano rubato dagli scaffali del magazzino Coin di via Altinate 14 flaconi di profumi Chanel per un totale di poco più di 1.400 euro. I due, un uomo e una donna, avevano staccato l'antitaccheggio e avevano infilato i prodotti in uno zainetto. Recuperati solo sette profumi, mentre altri sette sono scomparsi grazie all'aiuto di un complice.
SPACCIO
Inghiotte la droga: arrestato
La polizia ha fermato un tunisino di 33 anni per un controllo. Lo straniero, pur di non farsi scoprire con degli stupefacenti addosso, ha inghiottito la sostanza. Aveva però in tasca due banconote false da 20 euro che gli sono costate l'arresto.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci