VIA CROCE VERDE
Gesti osceni davanti ai bambini
I carabinieri venerdì

Domenica 13 Agosto 2017
VIA CROCE VERDE
Gesti osceni davanti ai bambini
I carabinieri venerdì sera sono intervenuti in via della Croce Verde per la segnalazione di un 50enne che si masturbava nel terrazzo della sua abitazione davanti agli occhi dei bambini che stavano giocando in giardino. Alla vista dei militari, l'uomo si è alterato e ha opposto loro resistenza. Fermato e arrestato per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale è stato quindi processato per direttissima. Il giudice ha confermato l'arresto.
VIA SAN FERMO
Rubano cosmetici all'Ovs
Due ragazze italiane di 22 anni sono state denunciate dalla polizia perchè hanno cercato di rubare dei cosmetici all'Ovs di via San Fermo. Le due avevano in borsetta mascara, ombretti e rossetti per un valore di 17 e 11 euro. Il bottino è stato restituito al negozio.
TRUFFA
Trucca il contachilometri dell'auto
Vendeva auto di lusso usate, ma prima truccava il contachilometri. Si sono chiuse le indagini relative alla vicenda che vede protagonista Elia Levach, 25enne di Dolo, che aveva raggirato un commerciante di automobili di Padova, vendendogli un'Audi A4 con 68mila chilometri a 19.500 euro, mentre invece l'effettivo chilometraggio ammontava a oltre 170mila. Il pubblico ministero, Benedetto Roberti, chiederà il rinvio a giudizio.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci