Tenta la fuga in taxi: denunciato

Giovedì 14 Giugno 2018
Alle due e mezza, nella notte tra martedì e mercoledì, i poliziotti hanno notato quei due ragazzi muoversi con fare sospetto tra le vie dell'Arcella. Hanno capito presto che avevano qualcosa da nascondere. Effettivamente era così: uno dei due, già noto alle forze dell'ordine per tentati furto in abitazione, girava una tenaglia da venti centimetri. Per fermarli e identificarli, però, gli uomini della Volante hanno dovuto inseguire un taxi, proprio come nei film polizieschi americani.
Alla vista degli agenti, infatti, il duo ha accelerato il passo e si è infilato nel primo taxi disponibile. La loro fuga è durata decisamente poco: ai poliziotti è bastato rimettersi alla guida, accendere i lampeggianti e far segno al tassista (ignaro di tutto) di accostare poche centinaia di metri più avanti. In quella macchina si erano seduti due giovani rumeni.
Uno dei due, che poi risulterà gravato di precedenti per tentato furto, teneva una tenaglia. Non ha saputo ovviamente spiegarne il motivo e i poliziotti hanno ben pochi dubbi: un oggetto del genere è utilizzato spesso e volentieri per i furti. Il ragazzo, 21enne residente a Padova, è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. (g.p.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci