Tanta cultura ma con lo sconto: arrivano i biglietti di Zed! e Bo

Giovedì 25 Maggio 2017
La cultura, con lo sconto. Obiettivo: avvicinare il mondo universitario allo spettacolo dal vivo e a offrire alla comunità accademica tutta - studenti, docenti, amministrativi - un'opportunità culturale e d'intrattenimento. Assistere a concerti e spettacoli acquistando il biglietto a prezzo agevolati, dal 20 al 30 per cento in meno: è quanto consente di fare a studenti e dipendenti dell'Università di Padova il progetto denominato Studiare a Padova è Spettacolare!. Ateneo e e Zed! danno vita a un rapporto strategico e continuativo, offrendo l'opportunità di vivere più intensamente la città e di usufruire più facilmente delle sue proposte.
Due le novità. Un nuovo punto vendita dell'Università in via San Francesco 12, già aperto, e una serie di sconti e agevolazioni esibendo il badge universitario, opportunità attiva già oggi per seguire Notre Dame de Paris, alla Patavium Arena dal 26 al 28 maggio. Il programma di eventi di Zed!, e del Gran Teatro Geox in particolare è così più fruibile grazie all'iniziativa che consente l'acquisto di due biglietti per evento a un prezzo agevolato, utilizzando il portale dedicato http://unipd.zedlive.com/.
Ma come funziona? Si accede al portale registrandosi con la propria email @unipd.it, si scelgono fino a due biglietti per evento a prezzo convenzionato selezionando la tariffa Ridotto promo Unipd, si paga online con carta di credito, si stampano i biglietti ricevuti via email dopo l'acquisto. Previsto a questo punto presino un ingresso riservato.
«L'accordo con Zed! consente l'acquisto agevolato di ticket su portale o presentandosi direttamente al punto vendita UpStore. Non solo scontistica però. Dalla prossima stagione - spiega Antonio Paoli, delegato per il Progetto sport, benessere e merchandising - al PalaGeox ci sarà un Unipd point, con la possibilità di partecipare a incontri riservati con gli artisti. L'idea è fare dell'Università un luogo di aggregazione, per vivere la città con le sue proposte culturali e i suoi divertimenti, oltre lo studio».
Il catalogo dell'Up Store comprende penne, tazze, orologi, libri, cravatte, foulard e pelletterie «tutti frutto di una ricerca condotta su design e materiali, con un alto rapporto qualità-prezzo», articoli rigorosamente marchiati Unipd.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci