Spesa al supermercato con carta di credito clonata

Venerdì 20 Gennaio 2017
(L.I.) È ormai un bollettino quotidiano quello dei ladruncoli che pensano di farla franca arraffando prodotti di ogni tipo nei negozi cittadini. Primo della lista un polacco 47enne che ha conosciuto l'onta delle manette. Pretendeva di pagare la spesa al supermercato Auchan di via Venezia con una Mastercard risultata clonata. Gli addetti alla vigilanza hanno allertato il 112. Ed è toccato ai carabinieri del Radiomobile arrestare Artur Robert Figura.
Se la sono invece cavata con altrettante denunce a piede libero le due giovani che hanno scelto rispettivamente l'Ovs di via San Fermo e l'Ina Market di via Venezia per arraffare profumi e capi d'abbigliamento. È stata una 17enne di Vedelago (Treviso) a chiudersi in un camerino dell'Ovs e a staccare le placche antitaccheggio ad indumenti e profumi che ha poi nascosto sotto a maglione e giubbotto. Alla cassa ha pagato soltanto un paio di calzini. All'uscita è stata però bloccata dagli uomini della vigilanza che l'avevano notata aggirarsi tra gli scaffali con fare sospetto. Recuperata la refurtiva del valore di 39 euro. La minore è stata poi affidata ai familiari. Pizzicata anche la marocchina 21enne che aveva sgraffignato capi di vestiario per 80 euro all'Ina Market.
Manette ai polsi pure ad un ladro di biciclette. I carabinieri hanno arrestato per tentato furto Iulian Sucas, 29 anni, romeno. Il giovane è stato sorpreso da un residente nel cortile di un condominio di via Gattamelata mentre si accingeva a portare via una bici da donna. L'uomo gli ha impedito la fuga fino all'arrivo dei militari.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci