SPACCIO
DUE GIOVANI
IN MANETTE
I carabinieri del nucleo radiomobile della

Martedì 21 Agosto 2018
SPACCIO
DUE GIOVANI
IN MANETTE
I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Padova alle 4 nella notte tra domenica e lunedì hanno arrestato due giovani stranieri in via Negrelli: si tratta di Aymen Nfesu , marocchino di vent'anni, e Yasser Hamdi, tunisino di un anno più grande. Entrambi risultano irregolari sul territorio nazionale perché sprovvisti di regolare permesso di soggiorno. Sono stati pizzicati dai militari dell'Arma mentre cedevano 0,4 grammi di cocaina ad un padovano di 19 anni. Sono stati notati, avvicinati, identificati e infine perquisiti: con loro avevano anche 240 euro in contanti, frutto probabilmente dell'attività di spaccio. Sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.
STADIO COLBACHINI
GIOVANE DENUNCIATO:
ERA SOTTO LA TRIBUNA
Un tunisino di 21 anni è stato denunciato dalla Polizia perché pizzicato sotto la tribuna dello stadio Colbachini di Padova. Alcuni passanti domenica hanno chiamato la questura per segnalare la presenza di un gruppetto di giovani all'interno dell'impianto di atletica. Il giovane è stato fermato, accompagnato negli uffici della polizia e denunciato per invasione di terreni.
BIVACCO
RAGAZZO DENUNCIATO,
NON POTEVA ESSERE LÌ
Un ventenne di origine marocchina domenica sera alle 20.35 è stato identificato dalla polizia perché trovato a bivaccare in piazzale San Giovanni a Padova. È bastato un rapido controllo nella banca dati per scoprire che quel giovane a Padova non poteva stare affatto: su di lui infatti gravava un divieto di dimora per precedenti reati. La polizia ha chiesto per lui un aggravamento della pena.
DANNEGGIAMENTO
FINESTRINO ROTTO,
GIOVANE DENUNCIATO
Danneggiamento aggravato. È l'accusa con cui la polizia di Padova ha denunciato un ragazzino di 16 anni, nato a Venezia e di origine marocchina. Domenica è stato notato mentre danneggiava lo specchietto di un'auto in sosta in piazza Accademia Delia. A Padova quello dei vandalismi sulle auto è un fenomeno ultimamente frequente. Il ragazzino è in libertà ed è stato affidato alla madre.
LA LITE
NON VUOLE PAGARE
E LANCIA UNA PIETRA
Brutta litigata tra un bengalese gestore di un kebab e un nordafricano in Corso del Popolo. Alle 20.40 di domenica il cliente ha chiesto da bere gratis, il gestore si è rifiutato ed è scoppiato l'alterco. Il cliente ha lanciato una pietra contro l'insegna del locale ed è fuggito. Sul posto la polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci