Sonia Furlan è il nuovo dirigente Risorse umane

Mercoledì 17 Gennaio 2018
Sonia Furlan è il nuovo dirigente Risorse umane
CAMBIO AL VERTICE
PADOVA Sonia Furlan è in nuovo capo settore del Personale di palazzo Moroni. A presentare il nuovo dirigente ieri mattina sono intervenuti il sindaco Sergio Giordani, l'assessore ai Servizi anagrafici Francesca Benciolini e il segretario generale Giovanni Zampieri.
«Con questa nomina ha spiegato Giordani Andiamo a inserire un tassello fondamentale nell'organigramma della macchina comunale. È giusto ricordare che in Comune un responsabile del settore Personale manca ormai dal 2014».
«E' vero, ci abbiamo messo un po'di tempo per individuare questa figura dirigenziale ha detto ancora Giordani Siamo riusciti a individuare, però, è un figura di altissimo profilo che sarà preziosissima nella gestione dei rapporti con i nostri dipendenti, che sono più di 1700, e con le rappresentanze sindacali». Dopo aver ringraziato per la fiducia che le è stata accordata, Furlan ha spiegato che collaborerà in modo molto stretto con lo staff che in Comune ora si occupa delle risorse umane. Laureata con 110 e lode nel 1988 in Scienze politiche a Padova, master alla Bocconi, nel 2016 Furlan ha conseguito, sempre a Padova, il diploma di perfezionamento a in Diritto del lavoro. Dal 1999 al 2011 si è occupata di gestione del personale nel Comune di Rubano. Dopo una breve parentesi all'Asl di Milano, nel 2011 è passata al Comune di Este come vicesegretario. E ad Este dovrebbe rimanere part-time ancora per qualche settima per il consueto passaggio delle consegne.
(Al. Rod.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci