SICUREZZA
PADOVA Stazione blindata contro lo spaccio di droga. Ancora controlli,

Giovedì 19 Ottobre 2017
SICUREZZA
PADOVA Stazione blindata contro lo spaccio di droga. Ancora controlli, l'altra sera, effettuati dalla polizia. Una vera e propria task force con l'impiego di dieci pattuglie del reparto prevenzione crimine, le squadre antidroga, le unità cinofile e gli agenti della polizia ferroviaria.
Controlli dentro e fuori l'area della stazione ferroviaria. In tutto sono state identificate 51 persone. Trovati dai cani antidroga 10 grammi di marijuana e dieci di hashish nascosti nelle fioriere di via Codalunga e in via Cairoli. In via Borgomagno, i poliziotti hanno fermato un cittadino svizzero di 42 anni residente a Venezia: è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana e per lui è scattata la segnalazione al prefetto come assuntore di sostanze stupefacenti.
In piazza Gasparotto è stato inoltre fermato e identificato uno straniero di 22 anni: aveva con sè nove grammi di marijuana.
In questo caso, però, vista la quantità di sostanza stupefacente trovata dalla polizia, è scattata nei suoi confronti la denuncia per detenzione a scopo di spaccio.
I poliziotti hanno anche fermato un cittadino cinese alla guida di un'auto. Dall'esame dei documenti è risultato che l'assicurazione della vettura era ormai scaduta da tempo e, come impone il codice della strada, l'uomo è stato sanzionato e gli è stata sequestrata la vettura.
Arrestato dalla polizia Nicolas Ehimen, 27 anni, nigeriano. Si trovava alla stazione ferroviaria, ma era ricercato perchè deve scontare 3 anni e un mese di reclusione, pena relativa a una condanna per reati legati alla droga avvenuti a Padova tra il 2013 e il 2015.
Inoltre, in via Tassoni, arrestato dalla polizia un tunisino già espulso nel marzo scorso dal territorio italiano.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci