SELVAZZANO
RUBA UNA BICI
NEI GUAI 39ENNE
(BA.T.) E' stato denunciato per

Lunedì 15 Ottobre 2018
SELVAZZANO
RUBA UNA BICI
NEI GUAI 39ENNE
(BA.T.) E' stato denunciato per furto dai carabinieri di Selvazzano dopo aver rubato una bicicletta ad un uomo del posto. A finire nei guai un cittadino straniero di 39 anni, I.F.I., fermato dai militari dell'Arma dopo che si era impossessato della bicicletta. La due ruote era di proprietà di un sessantaduenne del posto. I carabinieri, intervenuti a Saccolongo, hanno fermato il trentanovenne romeno e recuperata la bici che è stata restituita al legittimo proprietario.
BOARA PISANI
INCIDENTE NELLA PISTA
DA CROSS: UN FERITO GRAVE
(CA.B) Grave incidente sabato pomeriggio, poco dopo le 16.30, alla pista da motocross Ca' Bianca, a Boara Pisani. Non ancora ufficialmente inaugurata, anche se in funzione da appena due settimane, la pista è lunga 1400 metri e presenta numerose curve e salti. Proprio affrontando uno di questi sarebbe scivolato malamente D.Z., 37enne residente a San Martino di Lupari. I primi giri si sono svolti senza problemi, ma ad un certo punto, forse tentando un salto più lungo, il motociclista ha perso il controllo del mezzo, finendo per schiantarsi con violenza al suolo senza riuscire a rialzarsi. Il 37enne, che indossava regolarmente il casco, accusava difficoltà respiratorie. Sul posto è così stato fatto intervenire un elicottero del Suem che l'ha trasportato in prognosi riservata a Verona.
CITTADELLA
PARTONO I CORSI
DELLA CROCE ROSSA
(M.C.) Presentazione del corso per diventare volontari della Croce rossa italiana, oggi alle 20,45 nella sede di Cittadella. Il corso è articolato in dieci incontri che si terranno nelle ore serali. Prima lezione mercoledì 24. Preiscrizione al sito www.gaia.cri.it.
CAMPOSAMPIERO
FURTO ALLE EX SCUOLE
ELEMENTARI DI CASERE Spaccata nella notte tra sabato e domenica nelle ex scuole elementari di Casere. I malviventi hanno rubato una stufa a pellet, un'affettatrice, un generatore e due gazebo. I ladri hanno sfondato una finestra del bagno e dopo aver arraffato più materiale possibile sono fuggiti attraverso campi procurandosi un passaggio nella recinzione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Un altro furto simile è avvenuto 5 anni fa sempre con le stesse modalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci