Rissa, giovane sfregiato al volto con una bottiglia

Martedì 21 Novembre 2017
Rissa, giovane sfregiato al volto con una bottiglia
ZONA STAZIONE
PADOVA Ennesimo episodio di violenza tra stranieri in zona stazione. Ieri pomeriggio poco dopo le 16 un ragazzo tunisino di 25 anni, con le mani sul volto, grondando sangue, ha chiesto aiuto a una pattuglia della Polizia municipale che stava pattugliando l'area.
Il giovane aveva un profondo taglio a una guancia ed era preso dal panico, così, vedendo passare da quelle parti i vigili, si è rivolto a loro, che hanno immediatamente chiamato il Suem che ha soccorso con un'ambulanza il ferito, giudicato guaribile in pochi giorni.
I SOCCORSI
Il tunisino ha raccontato agli agenti di essere stato aggredito da un connazionale, di cui non vuole rivelare il nome, nella zona dell'ex Bingo Arcobaleno che gli ha sfregiato il volto con il collo spaccato di una bottiglia di vetro. Nessuna spiegazione, invece, sui motivi della lite tra i due. Sul marciapiede davanti a Mc Donald's erano visibili le importanti tracce di sangue lasciate dal ferito prima che venisse soccorso.
UN PUNTO NERO
Nonostante l'incremento dei controlli, sia da parte dei vigili, che di carabinieri e polizia, la zona della stazione continua a confermarsi uno dei punti neri della sicurezza in città. Risse, spaccio e violenza sono all'ordine del giorno tra il piazzale, il terminal degli autobus, via Tommaseo e quello che ormai è stato soprannominato il «Boulevard des Etrangers», il viale cheva dal Mc Donald's all'ex Renato Autoradio, regno incontrastato di pusher e sbandati che ormai procedono coi loro traffici senza nemmeno più nascondersi.
M. Lucc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci