Rissa a Pasquetta, altri quattro denunciati

Martedì 17 Aprile 2018
IN VIA CARDUCCI
PADOVA Il giorno di Pasquetta sei stranieri hanno ingaggiato un rissa in via Carducci, a due passi da Prato della Valle. Erano circa le 16 quando sono intervenuti sul posto i carabinieri che hanno allertato anche il Suem visto che gli unici due rimasti quando sono arrivati, erano i feriti: un marocchino di 22 anni, regolare in Italia, e un tunisino 23enne, clandestino e gravato da diversi precedenti di Polizia.
Le indagini dell'Arma però non si sono concluse qui, tanto che ieri i militari sono riusciti a denunciare altre 4 persone, tra cui due minorenni: tre marocchini di 40, 38 e 17 anni e un tunisino di 16.
Il giorno di Pasquetta i carabinieri del comando provinciale di Padova erano stati allertati da un testimone e sono corsi sul posto per placare gli animi e identificare i responsabili. Entrambi i feriti subito identificati riportavano ferite da arma da taglio alle gambe. I due stranieri sono stati trasportati al pronto soccorso di Padova per essere medicati e sono stati trattenuti in osservazione fino a sera. Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà per rissa. Ma, come riferito da diversi passanti, quando è scoppiato l'alterco i due non erano soli. I militari dell'Arma ora sono riusciti a incastrare anche gli altri protagonisti della violenta rissa che ha lasciato a terra per giorni una grande macchia di sangue.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci