RINVIATO
PROCESSO
A SALVAN
Ieri mattina sarebbe dovuto iniziare, davanti

Venerdì 14 Settembre 2018
RINVIATO
PROCESSO
A SALVAN
Ieri mattina sarebbe dovuto iniziare, davanti al giudice del Tribunale monocratico, il processo all'ex mala del Brenta Ercole Salvan per evasione dagli arresti domiciliari. Invece il suo avvocato ha chiesto e ottenuto il rinvio al 25 di ottobre, dopo che il 17 di ottobre la Cassazzione si sarà pronunciata sulla tentata rapina commessa a Saonara da Salvan
AUTOSTRADA
LAVORI AL CASELLO
DI PADOVA EST
Cantieri a pieno regime nel fine settimana al casello di Padova est, dove da fine agosto è in corso da parte di CAV la trasformazione delle piste della stazione autostradale. Le chiusure saranno disposte indicativamente tra le 14 di domani e le 19 di domenica 16 settembre. Non sono esclusi tempi di attesa al casello leggermente più lunghi del solito, dovuti al minor numero di piste disponibili, anche se le rimanenti porte sono ritenute sufficienti per gestire il traffico previsto durante il fine settimana.
CORSI PREFETTURA
UFFICIALI
DI STATO CIVILE
La Prefettura organizzerà nei prossimi mesi dell'anno corrente un corso di abilitazione destinato agli ufficiali di stato civile che già esercitano la funzione e sono in possesso di comprovata esperienza nel settore. Il corso avrà la durata di cinque ore, distribuite in sei giorni compresa la prova finale. Per partecipare al corso i candidati devono fare pervenire le domande alla Prefettura entro il 20 settembre 2018 corredate da relativa documentazione.
PARCHI CITTADINI
MIGLIORANO
LE INFRASTRUTTURE
La giunta ha approvato il progetto di 100 mila euro per interventi di miglioramenti delle infrastrutture nei parchi cittadini. Si tratta in particolare di interventi per migliorare la struttura ricettiva del Parco Morandi all'Arcella. Verrà infatti riorganizzato l'intero edificio, con lo spostamento dei servizi igienici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci