Portoghese sull'autobus, fornisce nome falso: denunciato

Martedì 13 Marzo 2018
SENZA BIGLIETTO
PADOVA I carabinieri sono dovuti intervenire lunedì mattina intorno alle 10 in piazzale Santa Croce per dare man forte a un controllore di Busitalia alle prese con uno straniero senza biglietto.
Il dipendente dell'azienda di trasporto pubblico locale aveva chiesto all'uomo di esibire il titolo di viaggio, ma quest'ultimo non ce l'aveva e non aveva nemmeno alcuna intenzione di fornire le proprie generalità. Così al controllore non è rimasto altro da fare che chiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Una pattuglia dei militari è arrivata al capolinea dell'autobus e ha chiesto al portoghese un documento, di cui però l'uomo era sprovvisto. Il passeggero ha fornito ai carabinieri un nominativo, che però è risultato falso. I militari, dunque, l'hanno portato in caserma in via Rismondo, dove l'uomo è stato fotosegnalato e identificato. Si tratta di un 44enne di origine albanese che è stato denunciato per falsa attestazione a pubblico ufficiale.
Nemmeno un mese fa era successo un fatto simile: un napoletano di 44 anni è stato denunciato dalla Polfer perchè, pizzicato senza biglietto, aveva minacciato il controllore con un coltello e poi era scappato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci