Ospite nella casa di suo fratello

Giovedì 25 Maggio 2017
Corriere della droga spagnolo arriva a Padova con quasi tre chili di marijuana e sette etti di cocaina, per una valore complessivo di quasi 100mila euro.
L'uomo, il 33enne marocchino Mohamed Bougattaoui, con regolare permesso di soggiorno spagnolo, è stato arrestato dalla squadra mobile.
Lunedì sera lo straniero era stato notato dagli investigatori mentre era a bordo di una Kia Carens, parcheggiata in via Mozart all'Arcella. Insospettiti dall'atteggiamento dell'extracomunitario, in evidente attesa di qualcuno, i poliziotti hanno proceduto alla sua identificazione e, sentendo un forte odore di hashish provenire dall'abitacolo, hanno effettuato una perquisizione del veicolo. Nascosta sotto il sedile dell'autovettura, gli agenti hanno trovato una busta di plastica contenente 25 panetti di hashish per un totale di 2.573 grammi. In tasca il magrebino aveva anche 675 euro, due telefoni cellulari, le chiavi di un'abitazione e di un'autovettura Ford Fiesta che però non voleva dire dov'era stata parcheggiata. Dopo aver setacciato tutti i quartieri della città, martedì sera gli agenti hanno individuato la vettura in via Isidoro Wiel. All'interno del bagagliaio, nascosti in una borsa, c'erano 705 grammi di cocaina suddivisi in 10 ovuli e 340 grammi di hashish, suddivisi in quattro pezzi.
Infine, attraverso le chiavi sequestrate allo straniero, gli investigatori sono riusciti a risalire anche all'appartamento dove si nascondeva lo spacciatore, in via San Giovanni da Verdara 43, all'interno del quale hanno rintracciato il fratello dell'arrestato e altri tre connazionali. Nel corso della perquisizione domiciliare gli agenti hanno sequestrato tre telefoni cellulari, 700 euro in contanti e numerose matrici di schede telefoniche. Bougattaoui è stato ammanettato e portato in carcere, in attesa del processo.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci