Ora Padova punta sul mercato di Taiwan

Giovedì 29 Giugno 2017
Padova si apre ad una collaborazione approfondita con Taiwan, una delle porte di ingresso del mercato asiatico e partner importante per le transazioni sia in entrata che in uscita nel breve e medio periodo per le aziende del Nord Est.
Una delegazione diplomatica e d'affari di Taiwan ha fatto visita alla sede dell'Interporto di Padova ricevuta dal presidente della Camera di commercio di Padova Fernando Zilio, dal direttore di Padova Promex Franco Conzato, dal direttore dell'Interporto Roberto Tosetto e dal direttore del Maap Francesco Cera.
«Vi riceviamo oggi con grande soddisfazione, scambi reciproci sono fondamentali ed importanti, visto che Padova è il retroporto di Venezia e di Trieste. Il direttore Tosetto sta facendo un lavoro straordinario nel potenziamento della capacità di movimentazione green, risparmieremo tonnellate di gasolio e quindi di inquinamento. Qui sopra l'Interporto abbiamo un consumo zero di energia grazie al più grande impianto fotovoltaico pensile d'Europa - ha spiegato Fernando Zilio, presidente della Camera di commercio - Abbiamo un mix di posizionamento e infrastrutture, non ultime le nuove gru a portale, che danno una attrattività che fa di Padova il posto giusto dove stare. Abbiamo Padova Promex per internazionalizzazione e incoming, cioè l'imporrtanza del marketing territoriale in cui crediamo moltissimo, e l'incontro di oggi va in questa direzione». A guidare la delegazione taiwanese è intervenuto a Padova Roberto Jui-song Fang, capo della divisione economica del governo di Taiwan in Italia, assieme a Lisa Lin, primo segretario della divisione economica.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci