OGGI L'INCONTRO
PRESENTAZIONE
DEL LIBRO SU RAO
Stamattina alle 10 in Sala

Lunedì 17 Dicembre 2018
OGGI L'INCONTRO
PRESENTAZIONE
DEL LIBRO SU RAO
Stamattina alle 10 in Sala Paladin a Palazzo Moroni, sede del Municipio di Padova, verrà presentato alla cittadinanza e alla stampa il libro Fortunato Rao l'uomo e il dirigente, scritto dalla moglie Maria Marta Marangoni in collaborazione con Bruno Caon.
SAONARA
LADRI IN AZIONE A TOMBELLE
VIA CONTANTI E GIOIELLI
(c.arc.) Ladri in azione l'altra sera attorno alle 18 in un'abitazione di via Po a Tombelle di Saonara. Nessuno avrebbe notato movimenti sospetti. Ignoti dopo aver forzato una finestra sono penetrati all'interno. In pochi minuti sono riusciti ad asportare un migliaio di euro in contanti e alcuni monili in oro. L'allarme al 112 è scattato attorno alle 19 quando i residenti hanno fatto rientro a casa. Sul posto per il sopralluogo sono intervenuti i carabinieri. Indagini in corso per tentare di risalire ai predoni che hanno agito.
VIGODARZERE
APPARTAMENTO IN AFFITTO,
DENUNCIATI 4 TRUFFATORI
I carabinieri hanno denunciato per truffa in concorso quattro persone, due stranieri di 46 e 24 anni, e due italiani di 35 e 43 anni, per truffa in concorso. I quattro avevano pubblicato on line sul sito Subito.it un annuncio in cui mettevano in affitto un appartamento ad Albissola Marina, ma dopo essersi fatti consegnare la caparra da 150 euro su una carta prepagata da un 45 enne di Vigodarzere sono scomparsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci