«Non si parla in questa maniera alla ragazza. La musica non si alza» gli

Giovedì 29 Giugno 2017
«Non si parla in questa maniera alla ragazza. La musica non si alza» gli ha urlato, aumentando la rabbia del nordafricano, che poi ha aspettato fuori dal locale il padovano e, assieme a un connazionale, ha iniziato a picchiarlo.
Nel frattempo era già stata allertata la polizia che ha mandato una pattuglia. I due aggressori si erano ormai dileguati, lasciando a terra il 39enne che ha rimediato un pugno all'occhio, tanto che è stato trasportato in pronto soccorso, da dove è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. L'aggredita più che spaventata si dice su tutte le furie: «Sono molto arrabbiata per quanto successo. Non si può lavorare in questa maniera».
La figlia della titolare del bar si augura che fatti del genere non accadano più: «Quell'uomo violento, il nordafricano, viene ogni tanto e non è mai gentile con noi - spiega la giovane - Ci sono spesso clienti stranieri che creano problemi. Ora che c'è il nuovo sindaco, speriamo faccia qualcosa per risolvere queste situazioni».
La ragazza racconta che l'avventore padovano «è stato davvero gentile a difendere la nostra dipendente che se l'era vista brutta. L'ha salvata. Il nordafricano se la stava prendendo con lei che non voleva assecondarlo. Chiedeva che la musica fosse alzata di più e quando lei gli ha detto no si è avvicinato minaccioso. Ora andremo dalle forze dell'ordine per denunciare il fatto, con la speranza che gli venga impedito di avvicinarsi a nui nuovamente».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci