MAXI RETATA
Tre arresti
È di tre arresti il bilancio dei controlli effettuati

Giovedì 19 Gennaio 2017
MAXI RETATA
Tre arresti
È di tre arresti il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri. In manette sono finiti un tunisino 21enne, rientrato in Italia nonostante l'espulsione, e un connazionale 40enne pizzicato a spacciare 0,6 grammi di eroina. Manette pure per Ivano Peruzzo, 45 anni, di Cadoneghe, che deve scontare un residuo pena di due mesi e 18 giorni.
PIAZZA ERBE
Raid al bar
Sarebbe opera di un cliente infuriato il raid al bar Al Canton del volto di piazza delle Erbe. L'avventore se l'è presa con la titolare del locale spaccando tutto e provocando danni per 6mila euro. La rabbia sarebbe dovuta ad un credito non riscosso.
VIA ORSINI
Anziana deceduta
A trovarla ormai priva di vita è stato il figlio. Bruna Fabbris, 87 anni, era morta da circa 24 ore. La disgrazia è stata scoperta all'ora di pranzo. Il decesso è avvenuto a casa dell'anziana in via Orsini.
ALLE PADOVANELLE
Fuga di gas
Fuga di gas dalle vecchie cucine del dismesso ristorante delle Padovanelle. C'era una vecchia valvola ancora in funzione. A dare l'allarme sono stati gli addetti alle scuderie. Alla messa in sicurezza dei locali hanno provveduto i vigili del fuoco e i tecnici di AcegasAps.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci