Manutenzione delle provinciali stanziamento di 270 mila euro

Mercoledì 22 Febbraio 2017
Strade provinciali: sono statistanziati 270 mila euro per la manutenzione.
È stato firmato dal presidente della Nuova Provincia di Padova Enoch Soranzo, infatti, il decreto che stanzia 270mila euro per lavori e forniture destinate alla manutenzione e al pronto intervento lungo le strade provinciali di tutto il territorio padovano.
«La Provincia ha spiegato Soranzo ha competenza su circa 1.100 chilometri di strade. Si tratta di punti nevralgici perché la rete provinciale collega i 104 Comuni e consente la mobilità dei cittadini e delle attività produttive. La nostra priorità è di garantire la sicurezza della circolazione stradale ed evitare le situazioni di pericolo specialmente nei tratti ad alto rischio. Colgo anche l'occasione per ringraziare i nostri cantonieri che sono sempre reperibili e che davvero danno il massimo per assicurare la manutenzione delle strade».
Lo stanziamento copre un progetto unico ed esecutivo che prevede interventi e lavori di vario genere da effettuarsi sulle strade provinciali con lo scopo di ripristinare o assicurare condizioni di normalità e regolarità viari.
Vi rientrano anche opere di manutenzione di modeste entità legate a fattori imprevedibili quali eventi metereologici o vandalismi, oltre a improvvise necessità dovute a deviazioni del traffico a seguito di lavori o sinistri stradali.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci