Lite tra pusher finisce nel sangue, derubato dello zaino e accoltellato

Lunedì 17 Luglio 2017
(M.L.) Lite tra pusher a pochi passi dalla stazione dei treni. Un tunisino finisce al pronto soccorso, accoltellato a un gluteo in pieno pomeriggio in via Nicolò Tommaseo. Il fatto è avvenuto sabato pomeriggio intorno alle 18. Alcuni passanti si sono accorti che un uomo si trascinava lungo la strada, perdendo sangue da una gamba. È scattata dunque la telefonata al 113: una pattuglia della Volante è arrivata per capire cosa stesse succedendo. I poliziotti hanno soccorso l'uomo, un tunisino pluripregiudicato per spaccio di droga, scarcerato nemmeno un mese fa. L'uomo aveva una profonda ferita a un gluteo ed è stato trasportato in pronto soccorso dall'ambulanza del Suem, intervenuta su richiesta degli agenti. Dopo qualche ora di osservazione è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.
Lo straniero ha raccontato ai poliziotti di essere stato vittima di un suo connazionale, suo conoscente, che gli ha rubato lo zaino dove custodiva circa 3mila euro. Quando ha cercato di riprenderselo, è stato accoltellato al gluteo. Gli agenti ora stanno cercando l'aggressore.
In via Tommaseo avvengono spesso liti tra spacciatori, essendo questa una zona in cui sono particolarmente attivi i pusher, principalmente di origine africana. A inizio maggio era stato accoltellato a un braccio un ragazzino minorenne nigeriano, pure lui già noto alle forze dell'ordine per precedenti di spaccio di stupefacenti. Anche in quel caso il giovane era stato vittima dell'aggressione di un collega che lo accusava di rubargli la piazza, proprio di fronte alle cucine popolari di Suor Lia.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci