Lancia sasso su un'auto, nei guai

Martedì 17 Aprile 2018
Continuano i controlli a tappeto della polizia nelle zone più calde della città, ad alto tasso di degrado. Domenica le Volanti hanno arrestato un pregiudicato e denunciato altre due persone.
Le zone vicine alla stazione sono state battute dagli agenti che hanno pizzicato in piazzetta Gasparotto due uomini nigeriani che non avevano alcun documento con sé. I due sono stati portati in questura per l'identificazione e uno è stato denunciato perché gravato dal divieto di dimora in tutto il territorio Veneto.
In piazza Mazzini, invece, è stato arrestato un 40enne di origine marocchina, Hamid Zapouri, anche lui privo di documenti. Una volta identificato i poliziotti hanno scoperto che su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Padova il 28 febbraio scorso per un totale di 3 anni e 5 mesi di reclusione. La denuncia è scattata anche nei confronti di un 25enne albanese, controllato in piazza De Gasperi. Il giovane, completamente ubriaco, stava litigando con altri stranieri, quando ha deciso di lanciare un grosso sasso contro un'auto parcheggiata poco distante. È stato indagato a piede libero per danneggiamento aggravato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci