Laboratorio di scrittura

Martedì 19 Marzo 2019
ALBIGNASEGO
Trame Toste, laboratorio di scrittura creativa, gratuito, all'Informagiovani. L'iniziativa è a cura di Lisa Daniele, grande appassionata della materia. Quattro gli incontri in agenda: il 22 e 29 marzo e il 5 e 12 aprile dalle 20.30 alle 22.30, nella sede dell'Informagiovani di via Roma (al piano terra dell'ex Municipio).
Tra gli argomenti proposti, il personaggio che conquista, la descrizione mozzafiato, una trama da Nobel, dialoghi carismatici, l'editing da professore e la scrittura collettiva. La prima mezz'ora sarà riservata alla teoria; un'ora e mezza, invece, verrà dedicata alla pratica e allo scambio di idee fra i partecipanti.
«Desideriamo portare avanti momenti di aggregazione e condivisione spiegano gli organizzatori l'Informagiovani è anzitutto uno spazio culturale e creativo. É nostra intenzione metterlo a disposizione dei ragazzi e delle ragazze della città che hanno voglia di sperimentarsi, di capire qual è la loro vocazione professionale». «L'obiettivo di fondo è far esprimere le capacità e le qualità di ciascuno di loro, in una logica di rete e partecipazione». Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 049.8627770 o mandare una mail a informagiovani@albignasego.gov.it. Sarà data priorità agli under 35.
F.Cav.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci