LA MISSIONE
PADOVA «Non ci hanno pensato un attimo, così come tutti

Domenica 19 Agosto 2018
LA MISSIONE
PADOVA «Non ci hanno pensato un attimo, così come tutti noi. E sono andate». Il presidente del Comitato della Croce Rossa di Padova, professor Giampiero Rupolo commenta così lo sforzo che la Cri di Padova e di altri comitati sta facendo per Genova. Ed è così che tre psicologhe, Rosanna Basso del Comitato di Padova, Tiziana Venturini del Comitato di Venezia, Ilenia Cipriani del Comitato di Valpolicella sono partite per dare supporto alle famiglie.
Un'attività straordinaria fuori territorio che fa il paio con quella che da qualche settimana, ogni venerdì e sabato vede i volontari in sella a una bici per il Ciclosoccorso muniti anche di un defibrillatore: da via Roma, in Prato della Valle, nella principali Piazze e nel Centro Storico. La Cri è più viva che mai.
Nel 2017, 12.132 Interventi in emergenza (coordinati dal Suem 118) 129 giornate di distribuzione viveri (3850 pacchi viveri, sostegno a 652 famiglie nel territorio, 2367 persone) 14 interventi del nucleo degli Operatori Polivalenti Salvamento in Acqua. E poi la Maratona di Sant'Antonio, i concerti, le feste in fiera di Padova, Gran Fondo Città di Padova, le Manifestazioni, le attività dei nostri Giovani, il nostro impegno nel Diritto Internazionale, la Comunicazione, il Reclutamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci