INCIDENTE
USCITA DI STRADA,
FERITO UN 54ENNE
Pauroso incidente ieri mattina

Martedì 19 Marzo 2019
INCIDENTE
USCITA DI STRADA,
FERITO UN 54ENNE
Pauroso incidente ieri mattina alle 11 a Padova: un uomo di 54 anni alla guida di un fuoristrada Dodge è finito fuori strada all'altezza della rotatoria del Plebiscito finendo poi addirittura con l'auto capovolta giù dalla scarpata.
L'uomo stava guidando in direzione via del Plebiscito quando ha perso autonomamente il controllo della sua auto: ha riportato traumi e ferite in varie parti del corpo ma non è considerato in pericolo di vita. Molti automobilisti hanno chiamato vigili e pompieri per segnalare l'incidente, temendo il peggio.
È stato necessario l'intervento di vigili del fuoco, ambulanza del Suem e pattuglia della Polizia locale di Padova. L'uomo è stato estratto dall'abitacolo dopo esser rimasto incastrato nel mezzo, gli addetti del carro-attrezzi hanno dovuto lavorare duramente per riuscire a riportare sulla carreggiata il fuoristrada.
SPACCIO
DROGA NASCOSTA
NEL CALZINO: PRESO
I carabinieri del Norm di Padova domenica pomeriggio hanno arrestato Karim Karbouch, marocchino di 53 anni irregolare. È stato pizzicato in via D'Avanzo con 21 grammi di marijuana, nascosti dentro un calzino. Era appena uscito dal sottopasso della stazione.
MALORE FATALE
CAMIONISTA TROVATO
MORTO NELL'ABITACOLO
Ieri alle 14.30 carabinieri, Suem e vigili del fuoco sono corsi in via Prima Strada trovando un camionista sloveno di 44 anni morto all'interno del proprio tir. È probabile che sia stato colto da malore improvviso.
LA VISITA
IL SENATORE OSTELLARI
RICEVUTO DAI CARABINIERI
Il senatore Andrea Ostellari ieri mattina è stato ricevuto dal comandante provinciale dei carabinieri Oreste Liporace. Il senatore si è congratulato con il comandante e con i militari che hanno condotto l'indagine di contrasto alla ndrangheta in provincia e nelle altre province del Veneto, da poco conclusasi con l'applicazione di misure cautelari nei confronti di 33 indagati. Ostellari ha poi sottolineato i meriti dei carabinieri nel controllo quotidiano del territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci