INCIDENTE
MOTO CONTRO BICI,
UN FERITO GRAVE
Brutto incidente ieri poco

Giovedì 21 Febbraio 2019
INCIDENTE
MOTO CONTRO BICI,
UN FERITO GRAVE
Brutto incidente ieri poco dopo le 18 in via Volturno a Padova, quando un ciclista è stato investito da una moto. La ricostruzione dell'esatta dinamica e delle responsabilità è in mano agli agenti della Polizia locale di Padova. Il ciclista è stato trasportato in ospedale in prognosi riservata. Cure mediche anche per il motociclista, che ha riportato ferite considerate di media gravità.
ARRESTO
LITE AL BAR,
36ENNE IN MANETTE
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Padova martedì alle 13.30 hanno arrestato Mario Grisi, 36 anni, residente ad Abano, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Secondo la ricostruzione l'uomo era ubriaco quando alla pasticceria Viennese di piazza Petrarca si è prima scagliato contro una cameriera ventenne, minacciandola, e poi contro gli stessi carabinieri.
UNIVERSITÁ
LA BUONA VITA
DI PADOVA E BOSTON
Dall'origine della vita al futuro delle nostre vite: un approccio scientifico alla salute. La conferenza è organizzata dalle Università di Padova e dalla Harvard T.H. Chan School of Public Health di Boston. Si terrà oggi alle 14 in Aula E di Palazzo Bo. Verranno spiegate le nuove frontiere della scienza medica e biologica in tema di salute. L'appuntamento arriva ad un anno esatto dal precedente meeting organizzato dalle due più prestigiose scuole di medicina del mondo.
PROVINCIA
MARIANO NIEDDU
NUOVO SEGRETARIO
Il nuovo Segretario Generale della Provincia di Padova Mariano Nieddu si è insediato lunedì 18 febbraio. Proviene dal comune di Vittorio Veneto ed ha alle spalle una lunga e approfondita esperienza amministrativa avendo ricoperto negli ultimi vent'anni l'incarico a Padova, Este, Ponte San Nicolò e Vigodarzere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci