IMMOBILIARE
CASE ESCLUSIVE,
PROGETTO INTESA
Intesa Sanpaolo Casa, la società

Mercoledì 16 Gennaio 2019
IMMOBILIARE
CASE ESCLUSIVE,
PROGETTO INTESA
Intesa Sanpaolo Casa, la società di mediazione e intermediazione immobiliare del Gruppo, aperta in via VIII febbraio, presenta il nuovo progetto dedicato alla fascia alta del mercato: Exclusive, puntando alle dimore da sogno e rivolgendosi per la prima volta ai clienti interessati alla compravendita di immobili di pregio del valore superiore a 1 milione di euro.
La startup Intesa Sanpaolo Casa conta su una rete di 200 agenti e 44 agenzie immobiliari in 12 delle principali città italiane. La società ha servito nella compravendita più di 5.000 clienti superando nel 2018 le 1.100 compravendite con un book complessivo di oltre 4.000 immobili compresi quelli appartenenti a reti di agenzie terze.
+ EUROPA
L'ONOREVOLE FUSACCHIA
SI PRESENTA
A pochi giorni dall'annuncio della sua candidatura a segretario di +Europa in vista del congresso di Milano (25-27 gennaio), l'on. Alessandro Fusacchia, eletto alla Camera con +Europa, sarà alle 13 a Padova per incontrare e dialogare con cittadini e attivisti locali.Fusacchia arriverà a Padova alle 13 per incontrare, insieme a Federica Thiene, il comitato locale di +Europa alla presenza del coordinatore Piero Cecchinato per un pranzo aperto al pubblico. L'evento si svolgerà Agli Eremitani, e sarà centrato sulla proposta politica che Contare Di+ intende promuovere dentro +Europa e nel paese.
BUONI PASTO
FALLIMENTO QUI! GROUP
RECUPERO CREDITI
A seguito della dichiarazione di fallimento, da parte del Tribunale di Genova, della società Qui! Group Spa, emettitrice dei buonipasto Qui! Ticket, l'Appe si è tempestivamente mossa per tutelare i circa 200 titolari di bar e ristoranti gabbati che, a suo tempo, hanno servito i pasti ai clienti che si presentavano con il famigerato tagliando, senza però essere mai stati pagati dall'azienda ligure.
Ha attivato un servizio di assistenza legale per permettere a tutti gli esercenti interessati di avviare la procedura di insinuazione tempestiva al passivo, che scadrà lunedì 21 gennaio.
«Nella sentenza dichiara Filippo Segato, Segretario Appe si parla di 276 milioni di euro di debito scaduto e di 325 milioni di euro di debito in generale: numeri impressionanti che danno l'idea della disastrosa portata di questo fallimento che ha coinvolto esercenti di tutta Italia, con un danno stimato, per la nostra provincia, dell'ordine delle centinaia di migliaia di euro». I nostri uffici di via Savelli 28 a Padova rimangono a disposizione per assistere anche gli associati ritardatari».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci